PARTE 2
Guida all’uso di una sigaretta elettronica serie M4
La serie M4 è uno dei migliori vaporizzatori personali oggi disponibili sul mercato e, tra le mini e-sigarette, in particolare nella sua versione 01, è certamente la più stabile e versatile.Al fine di garantire le massime prestazioni per tutta la durata della sua vita, e la durata stessa della sua vita, è necessario trattare la vostra M4 con cura ed eseguire tutte le necessarie operazioni di manutenzione e pulizia regolarmente e correttamente.Questo manuale contiene certamente tutte le informazioni di base necessarie per l'uso e la cura della vostra M4, ma si consiglia di visitare comunque, anche periodicamente, i vari forum su internet dedicati all’e-sigaretta e questo in particolare: per imparare i nuovi e più avanzati metodi d'uso, di pulizia e manutenzione che vengono via via elaborati e sviluppati dagli stessi utenti e che spesso riescono anche a migliorare la durata e le prestazioni complessive della vostra e-sigaretta.Queste le varie misure con le quali viene commercializzata la M4.
Montaggio e primo utilizzo.Tenete presente che l'atomizzatore e la batteria sono collegati da fili, ma anche che si tratta di fili molto sottili. Questi due componenti dovrebbero essere avvitati insieme adottando una forza appena sufficiente a far toccare tra di loro gli anelli di metallo dei contatti. Senza stringere troppo, giacché questo può strappare i fili.La prima cartuccia applicata sull’atomizzatore è vuota, serve per proteggere l'archetto composto dal filamento dell'atomizzatore e non può essere usata per e-fumare.
- Quando infilate o sfilate la cartuccia, fate in modo che sia bene allineata all’atomizzatore;
- Non torcete la cartuccia mentre la infilate o la sfilate dall’atomizzatore o mentre è collegata allo stesso (questo potrebbe causare danni alle parti interne dell’atomizzatore).
- Rimuovere la cartuccia vuota di protezione dell’atomizzatore e infilarne una carica;
- Lasciarla a riposo per qualche minuto appoggiandola su un piano dalla parte della filettatura, in modo che il liquido abbia il tempo di penetrare nell’atomizzatore.
- Collegate l’adattatore AC e il caricabatterie USB.
- Collegate l’adattatore e il caricabatterie cosi assemblati ad una presa a muro, o solo il caricabatterie ad un porta USB.
- Assicuratevi che il LED del caricabatterie sia acceso con un verde fisso (o blu su alcuni caricabatterie).
- Avvitate delicatamente la batteria nel caricabatterie - SENZA FORZARE!
- Il LED del caricabatterie cambierà in rosso per indicare la carica.
- Quando la batteria sarà completamente carica, il LED del caricabatterie ridiventerà verde (o blu).
- Caricare la batteria fino a che il LED del caricabatterie diventa verde.
- Lasciare la batteria in carica per ulteriori 2 ore.
- Assemblatela con l’atomizzatore e utilizzatela normalmente per 10-15 tiri.
- Rimettete la batteria in carica per 1 ulteriore ora, anche se il LED del caricabatterie ridiventa verde.
FONTE:esigarettaportal.it
Nessun commento:
Posta un commento